Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 €
0

La Filiera

La Filiera.

Olasagasti - La filiera tonno alalungaLe nostre materie prime provengono da fornitori che rispettano criteri sociali e ambientali,

Nel nostro stabilimento di Markina, a 11 km da Ondarroa, importante porto-mercato nel nord della Spagna, viene lavorato il pescato del Mar Cantabrico. Questo mare, aperto e poco inquinato, è ricco di pesci pregiati: il delicato tonno alalunga, il prelibato “ thunnus thynnus “ e la pregiatissima acciuga, così diversa da quella mediterranea.

Lo stabilimento può lavorare fino a 5.000.000 di kg. di pesce annuo.

Il personale si compone di elementi altamente qualificati nella manipolazione delle materie prime, fattore determinante per ottenere la migliore qualità del prodotto.

 

Olasagasti La Filiera

La genuinità delle materie prime e dell’elaborato finale è sottoposta giornalmente ad accurati e severi controlli basati sul sistema di controllo preventivo della qualità, secondo la normativa europea UNI-ISO-9001 e periodicamente verificati dalle Autorità Sanitarie del Governo Basco.


I nostri Prodotti

Olasagasti Da quasi 100 anni Olasagasti porta in tavola il piacere dell’alta qualità. Le conserve Olasagasti, nascono dalla combinazione di una natura generosa e una tradizione antica che si tramanda da tre generazioni.
Conserve OrlandoTre generazioni di Orlando per offrire qualità e tradizioni nelle conserve ittiche. I maestri conservieri della famiglia Orlando tutt’oggi garantiscono un gusto genuino, raffinato e autentico delle loro conserve.